La storia di incendio doloso ha iniziato quasi cinquant'anni dopo l'incendio, quando la storia si è evoluta popolare che ha dato il credito di un antagonista dei mormoni di nome Giuseppe Agnew. Ma, la cottura del tempio è circondato da questioni più complesse di risentimento uno incendiario unico contro una società religiosa che aveva già lasciato la regione e sono stati di conseguenza non è più una minaccia per la scena in via di sviluppo Illinois politico (dove gli uomini come Abramo Lincoln e Stephen A Douglass. stavano iniziando la loro carriera). The Mormons themselves had plenty more motivation to burn it themselves, when they departed for the Rocky Mountains, leaving their property behind in economic ruin. I mormoni stessi avevano motivazione molto di più per bruciare loro stessi, quando partì per le Montagne Rocciose, lasciando dietro di loro proprietà in rovina economica. Per tre anni pieni Brigham Young, mentre si stabilisce nel ruolo precedentemente occupato da Joseph Smith, aveva tentato di vendere il tempio di Nauvoo ai cattolici. Dopo la sua chiesa è stata regolata in Utah, nel 1847, il tempio a est del Mississippi non ha utilità pratica né benefici finanziari, tranne ai nemici di Young e concorrenti, e lui ha detto in sostanza che era troppo sacro per gli stranieri di possedere. This article will show that before the temple burned, Young said he hoped it burned; and after it burned, Young said he was glad it burned. Questo articolo mostra che davanti al tempio bruciato, Young ha detto di sperare che bruciava, e dopo che è bruciato, Young ha detto che era contento che sia bruciato. Later in Utah, Young is known to have burned Mormon properties rather than surrendering them to enemies. Più tardi nello Utah, Young è noto per avere bruciato proprietà di Mormon, piuttosto che arrendersi a nemici. Young aveva un movente e significa avere il tempio di Nauvoo fiamme, e fatto dichiarazioni precedenti ed eseguito atti successivi che sono coerenti con qualcuno che ha ordinato il tempio bruciata dietro di lui come lui si ritirò.
giovedì 30 dicembre 2010
1. chatroulette 2. ipad 3. justin bieber 4. nicki minaj 5. friv 6. myxer 7. katy perry 8. twitter 9. gamezer 10. facebook
obody N sa esattamente che bruciarono il tempio mormone a Nauvoo, Illinois, nel 1848, e le motivazioni per una tale bruciante sono di solito sotto silenzio al di là di brevi allusioni di incendio doloso, un incendio presumibilmente iniziate da persecutori rimanenti da una folla di frontiera. Construction of the luminous white limestone edifice began in 1841 under the direction of the religious leader Joseph Smith, at a cost of one million contemporary dollars. La costruzione della struttura luminosa pietra calcarea bianca iniziò nel 1841 sotto la direzione del leader religioso Joseph Smith, al costo di un milione di dollari contemporanea. The place of worship was meant to be the grandest building west of Ohio, and crown the Mississippi bluff above Nauvoo—which then exceeded Chicago as the largest city in Illinois. Il luogo di culto doveva essere il più grande edificio ovest dell'Ohio, e la corona del bluff Mississippi sopra Nauvoo-che poi superato di Chicago, la più grande città dell'Illinois. L'edificio è così importante per la storia americana, che la Smithsonian Institution mostra una delle sue pietre capitale al sole di fronte, scolpite in alto rilievo, accanto alla bandiera originale "Old Glory". Il tempio non era nemmeno vicino al completo quando Smith è stato ucciso dai nemici nel 1844, ed era ancora incompiuto anche se coperto quando i mormoni sinistra Nauvoo per l'Occidente nel 1846, nonostante un tentativo frettoloso di fare-fare e usare lo stesso. (L'incendio nel 1848, seguita da una resistenza tornado raffiche di vento nel 1850, conservato l'edificio in macerie archeologici per cento e cinquanta anni. However, The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, headquartered in Salt Lake City, is now speedily rebuilding on the same site, anticipating completion of a replicated temple during the fall of 2001, at a cost of $23 million. Tuttavia, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, con sede a Salt Lake City, è ora rapidamente la ricostruzione nello stesso sito, anticipando il completamento di un tempio replicato durante l'autunno del 2001, ad un costo di $ 23 milioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento